Concertino all'aperto

Alcuni elementi della Filarmonica hanno suonato per gli ospiti il giorno di Pasquetta.

La Filarmonica comunale di Poschiavo nel giardino di Casa Anziani

Con un gradito concerto, avvenuto lo scorso lunedì di Pasqua nel giardino di Casa Anziani, la Filarmonica comunale di Poschiavo ha allietato gli ospiti con degli splendidi brani musicali, portando allegria e felicità nel cuore del pubblico presente.

Il gruppo sinfonico, composto per l’occasione da un numero ridotto di musicisti, in pieno rispetto delle misure adottate per il contenimento del coronavirus, ha trasportato gli ospiti in un meraviglioso viaggio musicale, risvegliando in loro i sentimenti più belli che la musica sa raggiungere con la magia delle sue melodie. Come diceva Oscar Wilde “la musica è l’arte che è più vicina alle lacrime e alla memoria”.

Il CSVP ribadisce l’importanza di simili eventi che, in un momento tanto particolare, povero d’incontri e di contatti con le persone più care, contribuiscono a creare un legame che neppure la pandemia può fermare o, altrimenti detto, impedire alle note di toccare direttamente il cuore degli ascoltatori.

Il CSVP ringrazia di cuore la Filarmonica comunale di Poschiavo per il prezioso regalo e il sostegno manifestato in questo particolare momento.

Centro sanitario Valposchiavo

Filarmonica.03

Filarmonica.02

Utilizzando www.csvp.ch, accetti il nostro uso dei cookie e protezione dei dati, per una migliore esperienza di navigazione.