Impara con noi

Le aziende che formano apprendisti investono nel futuro. Permettono ai giovani e agli adulti di accedere al mondo del lavoro e assicurano a loro stesse e al proprio settore professionale un bacino di nuove leve già professionalizzate.

Azienda formatrice

Il Centro sanitario Valposchiavo (CSVP) contribuisce attivamente alla formazione di professionisti in particolare nell'ambito delle cure. Investire nella formazione professionale è un vantaggio sotto numerosi punti di vista.

Chi oggi si preoccupa di formare i giovani e di offrire loro interessanti possibilità di formazione continua, avrà sufficienti specialisti per il domani. I giovani apportano curiosità e nuovi impulsi all’azienda e sono  sinonimo di valore aggiunto già durante il tirocinio.

Rimanere al passo coi tempi e collaborare con altri enti sono requisiti fondamentali per una struttura sanitaria di periferia, da qui nasce la volontà di confrontarsi con apprendisti e studenti e di dotarsi di un concetto di formazione.

La supervisione e l’accompagnamento professionale devono essere garantiti, le ordinanze sulle formazioni professionali devono essere osservate. Il concetto di formazione, per le persone coinvolte, è una linea guida per l’accompagnamento di praticanti, allievi e studenti durante il loro periodo di apprendimento al CSVP.

Adesivo SBFI large 4c I

Utilizzando www.csvp.ch, accetti il nostro uso dei cookie e protezione dei dati, per una migliore esperienza di navigazione.