Casa Anziani

La Casa Anziani è una struttura del Centro sanitario Valposchiavo dedita alla cura e all’assistenza delle persone anziane.

L’ospite è accolto nella sua nuova Casa intesa come luogo di vita e di speranza dove la fiducia reciproca e il senso di sicurezza caratterizzano il rapporto interpersonale cercando di offrire al residente il calore umano tanto necessario a questa fascia d’età.
La struttura è ancorata alla lingua e cultura italiana, nello specifico alla realtà del Grigioni Italiano, con un’attinenza di riguardo per la lingua e cultura della Svizzera tedesca.

La gestione della Casa Anziani è affidata alla Direzione che garantisce e coordina le cure, l’assistenza e amministra l'istituto con uno spirito di apertura al dialogo, di stima e fiducia, sempre alla ricerca del bene comune. Fanno parte della Direzione: Barbara von Allmen, direzione cure, il direttore Guido Badilatti e la governante Enrica Parravicini.

Utilizzando www.csvp.ch, accetti il nostro uso dei cookie e protezione dei dati, per una migliore esperienza di navigazione.