Diretta di Rete Uno

Un successo la diretta RSI da Casa Anziani del programma "Ti ricorderai di me"

Il Centro sanitario Valposchiavo ringrazia di cuore l’emittente radiofonica Rete Uno e in particolar modo la produzione del programma "Ti ricorderai di me", per la diretta dalla Casa Anziani di Poschiavo avvenuta domenica, 16 settembre 2018.

L’evento, che ha determinato grande partecipazione e interesse fra gli ospiti presenti e suscitato l’entusiasmo dei protagonisti che si sono susseguiti al microfono dell’ottima conduttrice Carla Norghauer e del coproduttore Massimo Scampicchio, ha aperto una preziosa finestra sul passato, vissuto e raccontato in modo spontaneo e divertente da chi ne è stato interprete.

La trasmissione ha rappresentato un momento di rara intensità dedicato agli anziani, alle loro storie e ai loro aneddoti. Un viaggio attraverso il tempo che ha fatto sorridere, emozionare e riflettere il radioascoltatore, al quale è stato offerto uno spaccato di vita della nostra piccola realtà e di un mondo che sembra ormai così lontano, ma, attraverso la testimonianza di chi lo ha vissuto, ancora ci appartiene.

Il programma, che possiamo definire un successo a tutti gli effetti, può essere riascoltato attraverso il sito della RSI Rete Uno, digitando “Ti ricorderai di me a Poschiavo” oppure cliccando sul seguente link: Trasmissione radiofonica RSI del 16 settembre 2018.

Ricordati.06

Ricordati.03